語言學習意語學習

看面具 知心意

本文已影響 1.17W人 

測試前的友情提示:
接下來大家要看到的這些面具,一眼看過去,可能會覺得有點點嚇人,然而,它們卻個個飽含情緒。憑直覺,選一個你覺得最順眼的,它其中可暗藏着你的個性哦~

看面具 知心意







 

 

 

 





 

選好面具了嗎?不要過多猶豫哦,憑直覺選擇一個就好。

Siete pronti?一起來看看解讀吧!
 

1. La maschera parlante

說話的面具

Sei una persona estremamente competente in grado di scegliere sapientemente le parole più giuste per esprimerti. La parola che è la tua più grande arma. Puoi facilmente sconfiggere i tuoi avversari con le tue parole precise e veritiere. Ma ciò non significa che tu non possa usare le parole anche in modo errato. Conoscete il loro valore e pesate attentamente le vostre parole prima di esprimervi.

你能言善辯,總能選擇合適的詞句來表達自己的想法。言語是你最大的武器。你可以用你準確而真實的話語輕鬆擊敗你的對手。但這並不意味着你不會說錯話。一定要認識到言語的分量,在開口之前,要仔細權衡你的言辭是否得當。

2. La maschera delle risate

大笑的面具

La scelta di questa maschera indica che sei il tipo di persona a cui piace divertirsi senza preoccuparsi di ciò che gli altri potrebbero pensare. Sei una persona a cui piace ridere ogni volta che può. Tu sei il tipo di persona che vive il momento e lo assapora completamente. Hai anche un alto grado di intelligenza.

選擇這個面具,說明你是那種喜歡玩樂而不會擔心別人想法的人。你會隨時開懷大笑。你活在當下,並完全享受每一個瞬間。你也擁有相當高的智力水平。

3. La maschera della rabbia

憤怒面具

La tua scelta mostra che probabilmente hai un lato oscuro nascosto. Hai una grande rabbia interiore, anche se sembri morbido sulla superficie. La tua rabbia è pronta a scoppiare come un vulcano se le circostanze lo impongono. Questo non significa che non sai come controllare la tua rabbia. Sai anche come stare calmo e trattenerti, ma odi essere provocato o minacciato.

你的選擇,說明你可能有一個隱藏的黑暗面。即使你表面上看起來很溫和,實際上你的內心藏有極大的怒火。如果受到刺激,你的憤怒就像火山一樣噴發而出。不過這並不意味着你不懂得控制你的憤怒。你知道如何保持冷靜、如何剋制怒氣,但你討厭被挑釁、被威脅。

4. La maschera del silenzio

沉默面具

Se questa maschera è la tua scelta, sei una persona dal carattere forte e silenzioso. Hai una grande forza interiore e sei più che consapevole delle tue capacità, ma hai anche un lato modesto che ti mantiene umile. Sei anche una persona a cui piace stare da sola o passare del tempo con amici intimi e familiari.

如果你選擇的是這個面具,那說明你是一個性格堅強、沉默寡言的人。你擁有強大的內在力量,你意識到了自己的能力,並能一直保持謙虛。你喜歡獨處,或是與親密的朋友、家人共度時光。

5. La maschera del combattente

戰士面具

Se questa è la maschera che hai scelto, allora hai un’anima da combattente. Sei una di quelle persone rare che non si arrendono mai. Hai la capacità unica di perseverare e combattere fino alla fine. Sei anche il tipo di persona che dà il 100% delle sue capacità in tutte le circostanze per raggiungere i suoi obiettivi.

如果這是你選擇的面具,那說明你擁有戰士的靈魂。你屬於那種從不知放棄爲何物的極少數人。你能夠堅持不懈,奮鬥到最後一刻。無論在何種情況下,你都會爲實現自己的目標而全力以赴。

6. La maschera sacerdotale

祭司面具

Se hai scelto questa maschera, allora sei una persona con poteri intuitivi altamente sviluppati. Sai come leggere le persone, capire i loro sentimenti, hai preziose capacità di empatia e sai come usarle per aiutare gli altri ed essere lì per loro. Tu sei il tipo di amico su cui tutti possono contare.

如果你選擇了這個面具,說明你一個第六感很強的人。你知道如何讀懂人心,理解他們的感受,你也擁有寶貴的共情能力,並知道如何用它來幫助他人。你是每個人都可以信賴的朋友。

7. La maschera di guarigione

治癒面具

Hai un cuore d'oro e un'anima di santo. Sei una persona generosa e gentile a cui piace aiutare gli altri. Hai un’anima che può sanguinare per gli altri e fai tutto il possibile per aiutarli. La parte migliore della tua personalità è che fai molte cose per gli altri senza chiedere nulla in cambio, perché è naturale per te.

你有一顆金子般的心,一個聖潔的靈魂。你是一個慷慨善良的人,喜歡幫助別人。你會爲別人流淚流血,會竭盡所能幫助別人。你人性中最美好的部分就在於,你爲別人做了許多,卻不要求任何回報。因爲這對你來說,幫助別人,是天經地義。

8. La maschera decisionale

領導者面具

La scelta di questa maschera indica che sei una persona nata per guidare. Alcuni leader sono nati per apportare cambiamento e tu sei il tipo di leader che può farlo. Hai grandi doti di leadership e puoi dare l’esempio agli altri. Sei una persona a cui piace avere successo, ma vuoi anche coinvolgere gli altri con te. Tu sei il tipo di leader che rispetta gli altri e che viene seguito perché è amato.

選擇這個面具,說明你是一個天生的領導者。有一些領導者是爲了實現變革而生,而你就是那種能夠做到這一點的人。你有很好的領導能力,可以成爲別人的榜樣。你喜歡獲得成功,但你也希望和別人一起分享成果。你尊重他人,因爲受到愛戴而獲得他人的追隨。

猜你喜歡

熱點閱讀

最新文章